Warhammer 40.000: in Sviluppo una nuova Serie TV Antologica

Warhammer 40.000: in Sviluppo una nuova Serie TV Antologica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Che si stesse già lavorando a una serie tv sull'universo di Warhammer 40.000 e nello specifico ispirata alla serie di libri "Eisenhorn" era già noto dallo scorso anno. Adesso arriva invece la conferma che questa proposta televisiva non sarà l'unica riguardante la saga.

Oltre al ben noto dramma, che sarà scritto da Frank Spotnitz, creatore di The Man in the High Castle, verrà infatti realizzata una nuova serie tv live-action antologica.

"Non è un segreto che stiamo lavorando ad alcuni progetti veramente interessanti in questo periodo. Stiamo animando Angels of Death, sviluppando Eisenhorn per il nuovo live-action, e abbiamo appena iniziato a scrivere uno show antologico su 40.000. Forse è meglio che tu non riporti quest'ultima parte...non è stato ancora annunciato": sono queste le parole di Andy Smillie al riguardo, il quale ha di fatti annunciato il progetto segreto.

Warhammer 40.000: in Sviluppo una nuova Serie TV Antologica

"Volevamo davvero dare un'identità per Warhammer, in modo che le persone, guardando uno dei nostri spettacoli, sappiano che stanno vedendo qualcosa che parte del marchio Warhammer. È un marchio di qualità, qualcosa per collegare ciò che vedi sullo schermo all'hobby di Warhammer e al Games Workshop...ma è molto più di questo": ha commentato Smillie, aggiungendo poi:
"Volevamo davvero cogliere l'occasione per fare qualcosa di speciale per i fan...Voglio dire, immagina un giorno che sei seduto al cinema e sullo schermo fuoriesce dal fango e dalla nebbia della guerra uno Space Marine... Un cinema pieno di gente che applaude a Warhammer: sarebbe fantastico".

A parte l'esistenza di questo progetto, non sono stati purtroppo forniti ulteriori dettagli, ne riguardanti le trame, ne tantomeno il cast. Sappiamo solamente che si tratterà di uno show antologico.

Cosa vi aspettare da questa nuova proposta televisiva, siete ansiosi di conoscerne i dettagli?
Fateci sapere la vostra opinione commentando sulla nostra pagina Facebook, o discutendone con noi su Twitter!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più