Wanna: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Docuserie su Wanna Marchi

Wanna: Netflix rilascia il Trailer Ufficiale della nuova Docuserie su Wanna Marchi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo averne mostrato un breve teaser e averne annunciato la data di debutto, Netflix ha condiviso il full trailer di Wanna - nuova docuserie che racconterà l’ascesa e la caduta di Wanna Marchi attraverso immagini e interviste.

Secondo la descrizione ufficiale rilasciata dalla piattaforma, “Regina delle televendite, truffatrice, madre, moglie. Chi è Wanna Marchi? La storia della donna più chiacchierata degli anni '90, dai suoi urli al processo insieme alla figlia Stefania Nobile. Wanna è in arrivo dal 21 settembre”

Netflix ha potuto contare su oltre 100 ore di materiale d’archivio, 22 testimonianze e oltre 60 ore di interviste per dare vita a 4 episodi che mostreranno agli abbonati sia il punto di vista delle vittime truffate, sia quello delle protagoniste. Tra i vari volti che parleranno per raccontare la loro esperienza c’è Jimmy Ghione, che per Striscia la Notizia ha svelato le truffe di Wanna Marchi e Stefania Nobile.

Prodotta da Fremantle Italia, attraverso testimonianze e immagini di repertorio lo spettacolo racconta un'epoca precisa dell’Italia, attraverso le vicende di quella che, per vent'anni, è stata la televenditrice più famosa insieme alla figlia Stefania Nobile.

La storia ripercorre gli anni '80 fino ad arrivare ai primi 2000, focalizzandosi sul grande cambiamento della televisione generalista, con la nascita delle prime televendite.

Dopo avere venduto l'illusione della forma fisica perfetta, il duo madre e figlia passa a commercializzare amuleti e numeri benedetti venduti insieme al Maestro di vita Do Nascimento.

Creata e scritta da Alessandro Garramone, insieme a Davide Bandiera con la regia di Nicola Prosatore, Wanna sarà rilasciata su Netflix il 21 settembre.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più