Walker, Texas Ranger: una prima Sinossi della Serie TV Reboot

Walker, Texas Ranger: una prima Sinossi della Serie TV Reboot

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

The CW, successivamente alle prime informazioni rilasciate sul suo nuovo show, ovvero il reboot di Walker Texas Ranger, famoso show di qualche anno fa che vedeva protagonista Chuck Norris, ha rilasciato nuove informazioni a riguardo.

Il reboot si intitolerà semplicemente Walker e, vedrà come protagonista Jared Padalecki (Supernatural) nel ruolo principale di Cordell Walker.

Una nuova sinossi dello show, rilasciata dalla The CW, dipinge un quadro ancora più chiaro su cosa potremo vedere nel suddetto reboot:
"WALKER, una rivisitazione della lunga serie"Walker, Texas Ranger", vede Jared Padalecki nel ruolo di Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c'è più lavoro da fare a casa. Tenterà di riconnettersi con il figlio creativo e riflessivo (Kale Culley) e la sua figlia adolescente testarda, un po ribelle (Violet BrinsonSharp Objects) e naviga in scontri con la sua famiglia - un fratello ADA (Keegan AllenPretty Little Liars) che è intervenuto durante l'assenza di Walker, sua madre percettiva (Molly Hagen) e il suo allevatore tradizionale padre (Mitch Pileggi, X-Files). L'ex collega di Walker è ora il suo Capitano Ranger (Coby Bell, The Game). Walker trova un terreno comune inaspettato con il suo nuovo compagno (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers) interpretato da Lindsey Morgan (The 100), pur diventando sempre più diffidente nei confronti delle circostanze della morte di sua moglie. Lo spettacolo vede anche la partecipazione di Jeff Pierre nel ruolo di Trey Barnett. WALKER è scritto e prodotto esecutivamente da Anna Fricke, e prodotto esecutivo da Dan Lin, Lindsay Liberatore e lo stesso Jared Padalecki. WALKER è della CBS Television Studios in associazione con Rideback".

Una delle rivelazioni più interessanti è il ruolo del fratello di Walker (interpretato da Keegan Allen), che è un ADA, intervenuto per Walker dopo la sua partenza da Austin. Questa risulterà essere una relazione un po' conflittuale, poiché trattare con la sua famiglia dopo il suo ritorno, risulterà essere una parte importante della narrativa di Walker. Ciò include anche suo figlio, sua figlia, sua madre e suo padre, quindi avrà le mani piene.

Walker, Texas Ranger: una prima Sinossi della Serie TV Reboot

La sua nuova compagna sarà interpretata da Lindsey Morgan una delle prime donne a diventare una Ranger nella storia dei Texas Rangers, che presenta le sue sfide e vedremo il suo lavoro anche in quelle.

Walker scoprirà anche che c'è qualcosa dietro alla morte di sua moglie, più di quanto pensasse inizialmente.Sembrerebbe dunque, che questo aspetto investigativo durerà per tutta la stagione.

Ancora non si hanno notizie inerenti una data di uscita o il numero di episodi della prima stagione purtroppo.

Nell'attesa di nuove informazioni a riguardo, vi invitiamo come sempre a seguirci sulla nostra pagina Facebook e, a seguire anche la nostra pagina Instagram per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv. Stay Tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più