Walker Texas Ranger: ecco cosa sappiamo sul Reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: ecco cosa sappiamo sul Reboot con Jared Padalecki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Arrivano nuove informazioni riguardo il reboot della storica serie Walker Texas Ranger, amatissima e che all'epoca vedeva protagonista niente meno che Chuck Norris.

Nonostante sia difficile poter ricreare la magia della serie cult con Chuck, Jared Padalecki ci proverà sicuramente. A tal proposito ecco tutto ciò che sappiamo finora sul prossimo reboot.

Innanzitutto non abbiamo ancora una data; The CW, network che ospiterà lo show, di sicuro non partirà con la produzione in questo periodo a causa del coronavirus, e quindi non è chiaro quando potranno iniziare le riprese.

Padalecki, tra l'altro, deve anche finire le riprese dell'ultima stagione di Supernatural prima di poter iniziare questo nuovo lavoro, quindi potremmo dover aspettare addirittura fino alla seconda metà del 2020.

La serie si chiamerà semplicemente Walker, e viene definita come una reinterpretazione della longeva serie action-crime andata in onda su CBS dal 1993 al 2001. 

Padalecki, oltre a rivestire il ruolo del noto ranger, vedovo e padre che torna alla sua casa di Austin dopo aver passato due anni sotto copertura nel tentativo di ricucire i legami con i suoi figli, sarà anche produttore esecutivo dello show al al fianco di Anna Fricke, Dan Lin e Lindsey Libertore

Uno degli ostacoli che Walker dovrà affrontare dopo essere tornato ad Austin sarà quello di dover fare i conti con un nuovo partner, Micki, che a quanto pare è una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, e sarà interpretata da Lindsey Morgan, mentre Keegan Allen sarà Liam, il fratello gay di Walker che lavora come assistente procuratore distrettuale. 

Questo è tutto ciò che per ora sappiamo sul reboot dello show, e per saperne di più non ci resta che restare sintonizzati e ascoltare le novità riportate da The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più