Walker 2: Jared Padalecki parla del Legame tra il suo Personaggio e Trey nei prossimi Episodi

Walker 2: Jared Padalecki parla del Legame tra il suo Personaggio e Trey nei prossimi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Walker è tornato questa settimana, fatta eccezione per un volto familiare.

Prima della pausa di metà stagione, lo spettacolo ha detto addio a Lindsey Morgan, che interpretava la partner di Walker (Jared Padalecki), Micki Ramirez. Micki aveva anche una relazione con Trey (Jeff Pierre), che ora è stato lasciato ad Austin senza di lei.

Il primo episodio ha visto il legame tra Trey e il Capitano James (Coby Bell) - che si è concluso con una drammatica sparatoria - ma la star Jared Padalecki afferma che l'assenza di Micki avvicinerà Trey e Walker nei prossimi episodi:
"Come potrebbe accadere nella vita reale quando qualcuno a cui tieni profondamente perde una persona cara...il legame si fortifica ancora di più. Proseguendo, vedremo Trey e cosa significa per la famiglia Walker".

Per quanto riguarda il modo in cui Walker se la cava senza Micki, Padalecki ha aggiunto:
"Sa che è il suo lavoro, tornare a cavallo e andare avanti, ma sicuramente ne sente la mancanza. Si dedica ad andare avanti quasi in suo onore".

Walker va in onda il giovedì su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Entertainment Weekly

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più