Walker Texas Ranger: gli ultimi Aggiornamenti sul Reboot della Serie TV con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: gli ultimi Aggiornamenti sul Reboot della Serie TV con Jared Padalecki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Com'è ormai noto, Walker Texas Ranger avrà il suo reboot!
La storica serie con protagonista Chuck Norris nei panni del leggendario e imbattibile ranger verrà riproposta in salsa moderna e avrà come attore di punta Jared Padalecki che ne erediterà il ruolo principale.

Ora, dopo aver scoperto la sinossi dello show, che si intitolerà semplicemente Walker, arrivano aggiornamenti interessanti a riguardo. Il network che ospiterà lo show, The CW, ha annunciato infatti che la serie debutterà nel 2021, prendendo il posto di Supernatural (serie che ha reso famoso Padalecki), ma non abbiamo ancora una data precisa.

Apprendiamo, inoltre, che Jared Padalecki sarà sia il protagonista, sia il produttore esecutivo dello show, e che sono già stati scelti alcuni attori che interpreteranno i personaggi secondari, a partire da Lindsey Morgan (The 100) la quale vestirà i panni di una delle prime donne del noto ranger, ovvero Micki.

Nel cast avremo anche Jeff Pierre (Once Upon A Time) che interpreterà Tray Barnett, un medico dell'esercito nonché fidanzato di Micki, e per ultimo, ma non per importanza, troveremo anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) scelto per interpretare Liam, fratello del protagonista Cordell Walker.

Detto questo, non ci resta che attendere ulteriori news riguardo dettagli della trama e data di uscita dello show The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Guide

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più