Walker: la Sinossi del 1° Episodio della Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Walker: la Sinossi del 1° Episodio della Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La sinossi ufficiale di Walker Texas Ranger con Jared Paladecki (Supernatural) è stata rilasciata da The CW. Il revival debutterà giovedì 21 gennaio, insieme alle anteprime di Batwoman e Riverdale.

Si pensa che questo nuovo Walker Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie TV originale, quindi sarà come se gli eventi della versione originale di Chuck Norris non fossero mai esistiti. Questo è lo stesso tipo di approccio adottato dai recenti revival di Magnum PI e MacGyver.

La sinossi ufficiale della premiere della serie TV racconta: 
"Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki), vedovo e padre di due figli con un chiaro codice, torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che c'è un lavoro più duro da fare a casa. Mentre Walker cerca di riconnettersi con il suo creativo e premuroso figlio August (Kale Culley) e la sua testarda e un po' ribelle figlia adolescente Stella (Violet Brinson), scopre di dover fare i conti con la sua famiglia composta Liam (Keegan Allen),il fratello che ha tentato di colmare la sua assenza, la sua perspicace madre Abeline (Molly Hagen) e il suo padre tradizionalista Bonham (Mitch Pileggi)".

La serie, scritta da Anna Fricke, vedrà inoltre nel cast, Keegan Allen (Pretty Little Liars), Molly Hagan (Jane the Virgin), Mitch Pileggi (X-Files), l’attuale compagna di Padalecki, Genevieve Padalecki, vestirà invece i panni della defunta moglie del protagonista, che apparirà in alcuni flashback.

L'episodio di Walker sarà presentato in anteprima giovedì 21 gennaio alle 20:00 su The CW.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più