Walker: Rilasciato il Promo Ufficiale della Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Walker: Rilasciato il Promo Ufficiale della Serie TV Reboot con Jared Padalecki

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo trailer di Walker, una rivisitazione della lunga serie anni '90 Walker, Texas Ranger.

Come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, il reboot - in cui Walker avrà anche una partner femminile - esplorerà la moralità e la famiglia. Padalecki interpreta Cordell Walker, un vedovo e padre di due figli che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, per scoprire che c'è ancora più lavoro da fare a casa. Secondo la sinossi ufficiale, "Walker tenterà di riconnettersi con il figlio creativo e premuroso (Kale Culley) e la figlia adolescente testarda e un po' ribelle (Violet Brinson), affrontando gli scontri con la sua famiglia - un fratello (Keegan Allen) che è intervenuto durante l'assenza di Walker, sua madre (Molly Hagen) e il suo tradizionale padre allevatore (Mitch Pileggi). L'ex collega di Walker è ora il suo Capitano dei Ranger, (Coby Bell). Walker trova un inaspettato interesse comune con la sua nuova partner (una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers) interpretata da Lindsey Morgan, mentre diventa sempre più sospettosa riguardo alle circostanze sulla morte della moglie del protagonista".

Lo spettacolo vede anche Jeff Pierre nei panni di Trey Barnett.

Walker debutterà su The CW il 21 gennaio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più