Voci parlano di una nuova Serie DC su Batgirl

Voci parlano di una nuova Serie DC su Batgirl

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È un periodo incredibile per gli amanti dell’Universo DC e dei suoi supereroi: la DC Entertainment sta investendo moltissimo sul settore sfornando numerose nuove serie sugli amati personaggi dei fumetti.

La notizia questa volta riguarda il personaggio di Batgirl, per il quale la DC avrebbe in cantiere una serie tv dedicata. A riportarlo è una notizia (di cui per il momento non abbiamo certezza sulla veridicità) sul Fandom Wire, noto portale che tratta gli argomenti dell’Universo DC.

Secondo l’articolo, l'intensione sarebbe quella di produrre una stagione di 13 episodi all’inizio del prossimo anno, con un probabile rilascio nel 2020. Non si sa invece ancora niente riguardo il cast e lo staff della probabile serie.

Che ne pensate di questa indiscrezione? Sareste felici di vedere l’amata eroina sul piccolo schermo?

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più