Visible: Out on Television - Rilasciato il primo Trailer della nuova Docu-Serie di Apple TV+

Visible: Out on Television - Rilasciato il primo Trailer della nuova Docu-Serie di Apple TV+

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Apple TV+ ha rilasciato il trailer ufficiale della loro prossima docuserie divisa in 5 parti intitolata Visible: Out on Television, con interviste a celebrità tra cui Ellen DeGeneres, Bill Porter, Anderson Cooper e molte altre mentre parlano dell'evoluzione della rappresentazione LGBTQ+ in televisione. Creato dai nominati agli Emmy Ryan White e Jessica Hargrave, la docuserie sarà disponibile dal 14 febbraio.

Visibile: Out on Television indaga sull'importanza della TV come mezzo capace di plasmare la coscienza americana e di come il movimento LGBTQ ha plasmato la televisione. Combinando filmati d'archivio con interviste con attori chiave del movimento e dello schermo, la docuserie è narrata da Janet Mock, Margaret Cho, Asia Kate Dillon, Neil Patrick Harris e Lena Waithe.

Ogni episodio dalla durata di un'ora esplorerà temi come l'invisibilità, l'omofobia, l'evoluzione del personaggio LGBTQ e la diffusione nel settore televisivo. Il prodotto presenta interviste mai viste prima con Ellen DeGeneres, Oprah Winfrey, Anderson Cooper, Billy Porter, Rachel Maddow, Don Lemon, Sara Ramirez, Jesse Tyler Ferguson e molti altri personaggi.

Visible: Out on Television è diretto e prodotto da Ryan White e prodotta da Jessica Hargrave, Wilson Cruz e Wanda Sykes.

Di seguito, un estratto:

Per non perdere le ultime novità, segui le nostre pagine Facebook e Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: ComingSoon.net

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più