Vikings: Valhalla - A che punto è la Serie TV Spin-off targata Netflix?

Vikings: Valhalla - A che punto è la Serie TV Spin-off targata Netflix?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ambientata a cento anni di distanza dalla serie TV Vikings, il nuovo spin-off Vikings: Valhalla, si aprirà all’inizio dell’undicesimo secolo e narrerà le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai esistiti: Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il Re normanno Guglielmo il Conquistatore. In lotta per la sopravvivenza, questi protagonisti lasceranno un’impronta indelebile lottando per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione.

Recentemente Netflix ha rilasciato un teaser trailer, con riprese del dietro le quinte della realizzazione della serie TV, dall'applicazione del trucco tipico dello show al modo in cui una nave vichinga viene filmata in azione. Una clip colma di scene di battaglia epiche.

La pre-produzione per Vikings: Valhalla era iniziata all'inizio di quest'anno, ma è stata interrotta a causa della pandemia. Ripresa a luglio 2020 e fino a ottobre 2020 la lavorazione è proseguita, per poi subire altre limitazioni. Nel mese di aprile sono ricominciate. 

Per quanto riguarda gli attori protagonisti dello spin-off, vedremo Sam Corlett come Leif Eriksson, marinaio senza paura pronto a esplorare nuovi mondi. Frida Gustavsson sarà Freydis Eriksdotter, sorella di Leif e fervente credente nei Dei antichi. Leo Suter sarà Harald Sigurdsson, uno degli ultimi Berserkr, nato nella nobiltà vichinga. Bradley Freegard interpreterà il Re della Danimarca, un leader vichingo saggio ma, al tempo stesso, spietato. Jóhannes Jóhannesson sarà Olaf Haraldson, fratellastro di Harald, vichingo severo e spietato. Laura Berlin interpreterà invece Emma di Normandia, proveniente dalla corte normanna con in sé sangue vichingo.

La seconda stagione della serie è già in fase di sviluppo. Considerando che le precedenti stagioni di Vikings sono state girate con intervalli non molto grandi, è possibile che la seconda stagione dello spin-off possa uscire entro la fine del 2022 o all'inizio del 2023.

La prima stagione di Vikings: Valhalla sarà composta da 24 episodi e saranno rilasciati probabilmente nel 2022.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Winter is Coming

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più