Vikings: Valhalla 2 - pubblicato il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

Vikings: Valhalla 2 - pubblicato il primo Teaser Trailer della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo il doppio rinnovo annunciato lo scorso marzo, Netflix ha finalmente rilasciato il primo teaser trailer della seconda stagione di Vikings: Valhalla.

"I leggendari eroi vichinghi - Leif Eriksson (Sam Corlett), Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e Harald Sigurdsson (Leo Suter) - si cimentano nell'ultima disperata battaglia contro Olaf e i suoi guerrieri": recita così l'introduzione del video pubblicato dalla società di streaming che vi proponiamo di seguito.

Il produttore esecutivo Michael Hirst ha così commentato la pubblicazione del video:
"Sono estremamente entusiasta di annunciare la continuazione della nostra saga di Vikings. So che milioni di fan in tutto il mondo saranno entusiasti della fiducia riposta da MGM e Netflix nel nostro show. Jeb Stuart, uno scrittore davvero incredibile, porterà nuove trame e una visione profonda dei Vichinghi più noti della storia".

Non resta che attendere per saperne di più sulla seconda stagione di Vikings: Valhalla. Nell'attesa, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più