Vikings 6: Rilasciato il Trailer del Gran Finale e la Data di Uscita dell'ultima Stagione

Vikings 6: Rilasciato il Trailer del Gran Finale e la Data di Uscita dell'ultima Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Gli ultimi dieci episodi di Vikings, dramma storico di Michael Hirst, si stanno spostando su Amazon Prime Video. A sorpresa, la piattaforma ha stretto un accordo con MGM Television per pubblicare in anteprima la seconda parte della stagione finale della serie TV canadese, di cui è stato rivelato anche un trailer ufficiale.

Amazon lancerà tutti e dieci gli episodi il 30 dicembre. L'insolito accordo pone il canale di History, che originariamente aveva ottenuto lo show, con i diritti di seconda finestra su uno dei suoi programmi chiave. Quindi la serie TV andrà in onda su History nel corso del 2021.

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente della sezione Brad Beale, la data in questione per Prime Video fa riferimento solamente ai cataloghi di Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria e Irlanda. Per quanto riguarda l'Italia, si aspettano novità da parte di Tim Vision, che ha pubblicato gli episodi della prima parte con solo un giorno di ritardo rispetto alla programmazione oltreoceano.

La mossa arriva quando Netflix è in produzione con il suo spin-off Vikings: Valhalla, attualmente in produzione in Irlanda.

I primi dieci episodi della sesta stagione di Vikings sono andati in onda tra dicembre 2019 e febbraio 2020. Creato e scritto da Michael Hirst, il dramma storico narra storie famigliari e avventure epiche dei predoni nordici e degli esploratori del Medioevo. Hirst è anche produttore esecutivo e insieme a History Channel sta sviluppando una nuova miniserie storica. Lo sceneggiatore inglese ha così commentato l'uscita della sesta stagione di Vikings:
"La nostra monumentale saga dei Vichinghi sta arrivando alla sua conclusione. Prime Video farà uscire il finale della serie al pubblico in streaming per la prima volta. Preparatevi a rimanere sbalorditi per le molte sorprese che troverete lungo la strada. E se avete lacrime da versare, preparatevi a farlo".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più