Velma: il Trailer della nuova Serie Animata sul Personaggio di Scooby-Doo

Velma: il Trailer della nuova Serie Animata sul Personaggio di Scooby-Doo

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

HBO Max ha offerto un'anteprima ai fan di Scooby-Doo della nuova serie animata Velma, di cui è stato svelato un primo teaser trailer.
La doppiatrice della protagonista, Mindy Kaling (Non Ho Mai...), ha dichiarato che si tratta di "un progetto originale e umoristico che smaschera il complesso e colorato passato di una delle più amate svelatrici di misteri d'America".

L'incredibile cast sarà composto da Glenn Howerton (A.P. Bio), Sam Richardson (Veep) e Constance Wu (Fresh Off the Boat) che presteranno la voce rispettivamente a Fred, Shaggy e Daphne. In più saranno presenti Jane Lynch (La fantastica signora Maisel), Wanda Sykes (The Upshaws), Ming-Na Wen (The Book of Boba Fett), il veterano di Scooby-Doo Frank Welker e Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine).

La trama è incentrata sulle origini di Velma, il cervello della banda della Scooby-Doo Mystery Inc. e rivela il passato complesso e colorato di questo amato personaggio, ora dell'Asia meridionale.

Charlie Grandy, Howard Klein e Sam Register sono anche produttori esecutivi. Velma è prodotto dalla Warner Bros. Animation e sarà disponibile nel 2023 su HBO Max.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più