Vedremo Hydra e lo S.H.I.E.L.D. in The Falcon and The Winter Soldier?

Vedremo Hydra e lo S.H.I.E.L.D. in The Falcon and The Winter Soldier?

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Si contano ormai sulle dita di una mano i giorni che mancano all’atteso debutto della nuova serie dei Marvel Studios The Falcon and The Winter Soldier, che vedrà Sebastian Stan (Gossip Girl) e Anthony Mackie (Altered Carbon) vestire nuovamente i rispettivi panni di Bucky e Sam Wilson.

Numerosi saranno inoltre i personaggi, apparsi nelle pellicole dedicate a Capitan America, che saranno partecipi dello show: dall’agente Sharon Carter (Emily VanCamp, vista in Revenge) al perfido Barone Zemo (Daniel Brühl, apparso in L'Alienista), fino a Batroc il Saltatore (Georges St-Pierre).

I fan si stanno a questo punto chiedendo quali altri cameo o eventuale sorpresa ha serbo il nuovo prodotto, in particolar modo se è prevista la presenza dello S.H.I.E.L.D. o della malvagia controparte, ossia l’Hydra.

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, è recentemente intervenuto in merito alla questione e nonostante non abbia dato una risposta certa sull’apparizione o meno delle suddette organizzazioni nella serie, ha comunque precisato che un loro ritorno nel MCU potrebbe sempre essere possibile:
“Beh potete dare un’occhiata ai fumetti, no? Noi vi prendiamo sempre esempio, e nel corso degli anni quelle organizzazioni vanno e vengono in varie forme” - ha dichiarato il produttore - “ Quindi potrebbero sempre tornare. Ci sono nuove strutture come lo SWORD, che avete visto in WandaVision. Quindi c’è sempre un bisogno intrinseco di organizzazioni di vario tipo nel MCU”.

In attesa di scoprire ciò che riserverà la serie, vi ricordiamo che il suo debutto è atteso il 19 marzo sulla piattaforma streaming di Disney+.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più