Uzo Aduba (Orange is the New Black) nel Cast della Serie TV Revival HBO di In Treatment

Uzo Aduba (Orange is the New Black) nel Cast della Serie TV Revival HBO di In Treatment

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uzo Aduba, conosciuta al pubblico per aver interpretato la fantastica Suzanne Occhi Pazzi di Orange is the New Black, è entrata a far parte del cast del revival di In Treatment, prodotto dalla HBO.

L’attrice vestirà i panni della protagonista, la dottoressa Brooke Lawrence, terapista alle prese con il suo lavoro che la porterà ad ascoltare con empatia e professionalità i problemi e le difficoltà di tre suoi pazienti, e i suoi stessi ostacoli quotidiani.

La serie originale, che vedeva Gabriel Byrne (ZeroZeroZero) interpretare lo psicoterapeuta Paul Weston, è andata in onda, sempre sulla rete HBO, per tre stagioni dal 2008 al 2010.

Una delle caratteristiche particolari dello show era quella di trasmettere ogni settimana cinque episodi ognuno dedicato a un diverso paziente che il dottore aveva in cura, per poi ripetere la medesima struttura i sette giorni successivi e via dicendo, così da dare la sensazione di seguire delle vere e proprie sedute di terapia.

Mentre ancora non sono stati svelati gli altri interpreti, sono stati invece annunciati in veste di produttori esecutivi Stephen Levinson, Mark Wahlberg, Hagai Levi (The Affair), Jennifer Schuur, Joshua Allen e Melissa Bernstein (Breaking Bad).

La produzione del revival inizierà quest’autunno e il debutto degli episodi è previsto per il 2021.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più