Under The Bridge: Justin Kirk con Jennifer Morrison nella nuova Serie TV CBS

Under The Bridge: Justin Kirk con Jennifer Morrison nella nuova Serie TV CBS

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il noto attore statunitense Justin Kirk (Weeds) è stato scelto per interpretare il marito del personaggio di Jennifer Morrison (la bellissima 13 in Dr.House - Medical Division) nel nuovo medical drama che ha in cantiere la CBS. 

Il nuovo telefilm, scritto da Rina Mamoun, segue la storia di Caitlin Lancaster (Jennifer Morrison), chirurgo cardiotoracico che si è fatta strada dal nulla, ma sempre rispettando i suoi colleghi e mai a loro discapito. Suo marito Michael (Justin Kirk) invece, risulta essere un leader carismatico, ma con un'indole e un'atteggiamento poco professionali, quasi da buffone della classe, che lo porta a farsi escludere dallo studio medico da loro creato. Per questo motivo, Caitlin è stata costretta a prendersi un anno sabbatico forzato e, noterà che il marito, a causa del suo atteggiamento, è finito in cattive acque.

Under The Bridge: ecco a voi il nuovo progetto targato CBS

In tutto ciò, ci sarà "l'amico di sempre" di Michael, Dan (interpretato da David Ajala, visto in Supergirl) che è da sempre innamorato di Caitlin. Quando all'interno dello studio medico si giunge alla votazione per escludere Michael, Dan voto contro il suo migliore amico. Atteggiamento che viene visto dal protagonista come un tradimento personale.

Lo show ruoterà quindi intorno allo scandalo che ha colpito duramente il luogo di lavoro di Caitlin che, sarà costretta ad assumere un ruolo da leader nel tentativo di risolvere problemi sia professionali che sentimentali.

A completare il cast di quello che sembra un avvincente intreccio di vite, ritroviamo Reggie Lee (visto in Prison Break e White Collar) e Sarayu Blue (Grey's Anatomy).

Mentre, come produttori esecutivi, ad affiancare la Mamoun che avrà il doppio ruolo di scrittrice/produttrice, troviamo Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman e KristieAnne Reed

Come sempre, vi invitiamo a dire la vostra sulla nostra pagina Facebook e per ulteriori informazioni e news, stay tuned! 

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più