Unbroken: Cress Williams e Shian Tomlinson nel Cast del Pilot della Serie TV di NBC

Unbroken: Cress Williams e Shian Tomlinson nel Cast del Pilot della Serie TV di NBC

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Cress Williams e Shian Tomlinson sono stati scelti per far parte del pilot di Unbroken, nuova serie TV di NBC.

La serie TV drama segue tre famiglie proprietarie di ranch sulla costa centrale della California in lotta tra loro, ponendo infine le basi per un gruppo di giovani donne ferocemente determinate a vincere il Campionato Nazionale di Rodeo. Williams e Tomlinson si uniscono ai membri del cast precedentemente annunciati: Scott Bakula, Anna Wood, Amanda Payton, Delon de Metz, Oluniké Adeliyi.

Williams interpreterà Will Stanton, un campione di rodeo in pensione e manager del ranch Holleren. Un uomo caloroso e imperturbabile, Will è il migliore amico di Cole (Delon de Metz) e zio dei suoi due figli. Tomlinson interpreterà Ngozi "Gozi" Stanton, una ragazza molto competitiva con un sorriso smagliante che è determinata a diventare una campionessa di rodeo come suo padre.

Williams ha recitato nello spettacolo di supereroi DC della The CW Black Lightning, che è andato in onda per quattro stagioni. È anche apparso in spettacoli come The West Wing e Grey's Anatomy. Tomlinson ha recentemente fatto un'apparizione come ospite nel dramma medico della NBC New Amsterdam e ha avuto anche ruoli in alcuni cortometraggi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più