Una nuova Serie TV su Chucky, la Bambola Assassina in Arrivo su Syfy

Una nuova Serie TV su Chucky, la Bambola Assassina in Arrivo su Syfy

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Syfy ha di recente annunciato il ritorno di Chucky, notoria bambola assassina, che dal grande schermo giunge al piccolo per la prima volta, sotto la supervisione del creatore Don Mancini, a cui è stato affidato il ruolo di showrunner e regista dell'episodio pilota.

Ad un anno esatto dell'acquisizione dei diritti da parte della rete televisiva americana e dalla realizzazione dell'ultimo lungometraggio, la direttiva di realizzare una serie dedicata ad uno dei personaggi di culto dell'horror stelle e strisce, dando carta bianca ai creatori originali, è arrivata con l'intento di realizzare un prodotto che possa rispettare sia le schiere di fan fedeli che lo storytelling creativo capace di fare la fortuna di questo longevo progetto.

La serie, che si intitolerà "Chucky", ci narrerà l'arrivo della bambola assassina in una non precisata cittadina americana, in cui si scatenerà subito il caos: una serie di efferati omicidi, infatti, porteranno alla luce ipocrisie e segreti del piccolo centro e attireranno alleati e nemici del passato di Chucky stesso, che per la prima volta verrà svelato.
Attualmente ancora non si hanno notizie su darà la voce al pupazzo più sanguinario della storia del cinema, interpretato recentemente in Child's Play da Mark Hamill di Star Wars, il cui ruolo di doppiatore ancora non è stato confermato.
Anche la data di pubblicazione, allo stato attuale, non è ancora stata ufficialmente resa pubblica.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più