Un nuovo Chirurgo Gay per Grey's Anatomy 15

Un nuovo Chirurgo Gay per Grey's Anatomy 15

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Con l’avvicinarsi del debutto della nuova stagione di Grey’s Anatomy, a poco a poco arrivano sempre più notizie sul futuro della trama e sul cast. 

La notizia di oggi riguarda un nuovo acquisto tra i reparti del Grey Sloan Memorial: il dottor Nico Lim, chirurgo omosessuale interpretato da Alex Landi. È il primo ruolo importante per  l’attore italo-coreano, ma ad oggi non sappiamo molto altro di questo nuovo personaggio, a parte il suo orientamento sessuale.

Alex Landi

Si tratta del primo chirurgo gay di Grey’s Anatomy: la serie finora ha avuto molti personaggi LGBT, raccontando storyline che hanno appassionato milioni di telespettatori.

Come sappiamo, Carina DeLuca (Stefania Spampinato) è stata confermata nella quindicesima stagione e, dopo l’addio della sua amata Arizona, la frizzante e bellissima siciliana potrebbe avere un nuova storia… d’altra parte, sarà la stagione dell’amore!

Stefania Spampinato

Vi ricordiamo che la serie andrà in onda con una premiere di due ore, giovedi 27 settembre negli States, mentre in Italia verrà trasmessa come sempre da FoxLife il 29 ottobre.  

Che dire? Manca poco per scoprire cosa ha in serbo per noi Shonda quest’anno!

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più