Twisted Metal 2 ci sarà! Peacock ha Rinnovato la Serie TV Adattamento

Twisted Metal 2 ci sarà! Peacock ha Rinnovato la Serie TV Adattamento

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nel fitto panorama degli adattamenti di videogiochi per il piccolo schermo, il primo lotto di episodi di Twisted Metal ha ottenuto valutazioni contrastanti. Nonostante ciò, Peacock ha deciso di continuare a investire sulla serie TV rinnovandola per una stagione 2.

Durante l'evento The Game Awards, anche Anthony Mackie (The Falcon and The Winter Soldier) - che interpreta John Doe - ha confermato il rinnovo dello spettacolo, mentre lo showrunner Michael Jonathan Smith ha annunciato che tutti i personaggi del primo capitolo torneranno, insieme a dei nuovi volti:
"Devo ringraziare i nostri incredibili fan che hanno lasciato messaggi d'amore, di supporto e di entusiasmo nei nostri confronti. Siamo più che grati di poter continuare la storia di John Doe, Quiet e Sweet Tooth mentre affrontano nuovi tetri nemici nel tanto atteso torneo Twisted Metal. Sono entusiasta di tornare in viaggio con il nostro cast e la nostra troupe stellare".

Sviluppato da Rhett Reese (Deadpool) e Paul Wernick (Ghosted), il progetto è basato sull'omonimo videogame pubblicato da Sony Interactive Studios nel 1995 ed è diretto da Kitao Sakurai e Bill Benz. Nel cast principale anche Stephanie Beatriz, Joe Seanoa, Will Arnett e Thomas Haden Church.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più