Tutte le Serie TV disponibili in Streaming su Netflix dal prossimo Luglio

Tutte le Serie TV disponibili in Streaming su Netflix dal prossimo Luglio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La piattaforma streaming di Netflix non abbandona i suoi fedeli abbonati neanche con l'arrivo dell'estate, pubblicando online il calendario con tutte le nuove serie tv che saranno disponibili in Italia nel mese di luglio.

Fra attesi ritorni, tristi addii e nuove storie da poter gustare, vediamo insieme cosa dovremmo aspettarci in questo caldo periodo.

1 Luglio

  • Unsolved Mistery (1° stagione): reboot di una docuserie che trattava casi irrisolti, scioccanti omicidi e fenomeni paranormali. Al timone dello show troviamo i creatori della serie originale e in veste di produttore esecutivo Shawn Levy (Stranger Things).

3 Luglio

  • Le Ragazze del Centralino (seconda parte della 5° stagione): ultimi 5 episodi per lo show spagnolo che ha trattato le storie e le vicissitudini di quattro donne assunte come operatrici per la compagnia dei telefoni nella Madrid di fine anni '20.
  • JU-ON: Origins (1° stagione): prequel dell'omonima saga horror nipponica.
  • Il Club delle Babysitter (1° stagione): trasposizione in chiave moderna degli omonimi romanzi di Ann M. Martin. Lo show narra le vicende di un gruppo di adolescenti che gestiscono un servizio di babysitter.

4 Luglio

  • Hook (1° stagione): con pubblicazione di un episodio a settimana.

5 Luglio

  • The Underclass (1° stagione): teen-drama thailandese ambientato in un liceo.

8 Luglio

  • Stateless: miniserie drammatica australiana che ha per protagonisti quattro estranei le cui vite s'incrociano in un centro di detenzione per immigrati nel deserto. Nel cast troviamo Cate Blanchett (la saga de "Il Signore degli Anelli") e Yvonne Strahovski (The Handmaid's Tale e Chuck).

31 Luglio

  • The Umbrella Academy (2° stagione): i nuovi attesissimi episodi della serie TV a tema supereroi tratta dall'omonimo fumetto di Gerard Way e Gabriel Bà.
Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: We Got This Covered

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più