TUDUM 2022: il Trailer e la Scaletta dell'Evento Globale di Netflix

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Mancano poco meno di un paio di settimane prima degli importanti aggiornamenti su alcuni dei più attesi film e serie TV di Netflix, che ha svelato la maggior parte della scaletta per l'evento TUDUM - che si terrà il 24 settembre.

"Sintonizzati per un'entusiasmante giornata di notizie esclusive, filmati inediti, trailer e primi sguardi, nonché interviste con le più grandi star e creatori di Netflix. L'evento virtuale gratuito è una celebrazione del fandom di Netflix dedicato a oltre 120 programmi, film, speciali e giochi amati dai fan di tutto il mondo", afferma la piattaforma di streaming.

Di seguito la scaletta annunciata, che include 63 titoli tra serie TV e film e 6 giochi e un breve trailer.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.