Tuca & Bertie 2: Svelato il Periodo di Rilascio della nuova Stagione

Tuca & Bertie 2: Svelato il Periodo di Rilascio della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nelle scorse ore Adult Swim ha annunciato la finestra di rilascio della seconda stagione di Tuca & Bertie con una nuova anteprima. Dopo aver avuto un debutto di enorme successo su Netflix, la serie è stata sorprendentemente cancellata dal famoso servizio di streaming. Grazie alle campagne dei fan, Tuca & Bertieha trovato una nuova casa per la seconda stagione della serie con Adult Swim. Dopo l'annuncio della scorsa primavera relativo alla nuova stagione, ci sono stati pochissimi aggiornamenti sulle avventure di questo nuovo capitolo.

L'attesa però è finita, perché non solo Adult Swim ha confermato che Tuca & Bertie farà il suo debutto quest'estate, ma ha condiviso un'anteprima della nuova stagione che mostra Tuca mentre va in terapia e parla delle sue ansie sul mantenere le sue amicizie e relazioni

Tuca & Bertie ha riscosso un grande successo quando è uscito su Netflix, ma è caduto in crisi in termini di rinnovo quando si è trovato a barcamenarsi con l'algoritmo del servizio di streaming relativo al rilevamento dell'interesse per una qualsiasi serie. Ma come molti spettacoli che negli ultimi anni che hanno trovato una piattaforma migliore, Tuca & Bertie probabilmente ritroverà il suo pubblico quest'estate quando la seconda stagione verrà rilasciata.

La sua presentazione stravagante combinata con la narrazione del personaggio davvero emotiva e complicata è perfetta per la rete, che spesso mostra molte altre serie con lo stesso tipo di equilibrio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più