Tuca & Bertie 3: il Trailer Ufficiale ci ricorda la Data di Uscita della nuova Stagione

Tuca & Bertie 3: il Trailer Ufficiale ci ricorda la Data di Uscita della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo aver svelato la data di uscita della terza stagione di Tuca & Bertie, Adult Swim ne condivide un nuovo trailer. 

Interpretata da Tiffany Haddish e Ali Wong, la surreale serie animata entra in un mondo di personaggi antropomorfi in cui le due protagoniste, migliori amiche, vivono le loro vite affrontando lavori, problemi relazionali e la tipica quotidianità di due uccelli di trent'anni. Da una parte c'è Tuca, un tucano fiducioso e irresponsabile che adotta un approccio di spirito libero alla vita e al lavoro, e dall'altra Bertie, un introverso e ansioso tordo.

Mentre la seconda stagione ha già introdotto molte voci nuove, la terza continuerà questa tendenza con ancora più sorprese. Nel cast si uniscono infatti alcune guest star, come Justina Machado, Matthew Rhys, Nico Santos Janelle James, Maria Bamford, Paget Brewster, Nicole Byer e Margaret Cho.

La creatrice e produttrice esecutiva Lisa Hanawalt ha così commentato la prossima stagione:
"Sarà una stagione piena di romanticismo, dolore cronico, ambizioni, circondata da grandi anatre, alberi spendenti e serpenti affamati!".

Tuca & Bertie tornerà con i nuovi episodi il prossimo 10 luglio su Adult Swim, e su HBO Max dal giorno successivo. In Italia, la prima stagione è disponibile su Netflix.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più