Tuca & Bertie 3 ci sarà: Adult Swim rinnova la Serie TV Animata per una nuova Stagione

Tuca & Bertie 3 ci sarà: Adult Swim rinnova la Serie TV Animata per una nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembrava che per le due migliori amiche pennute del piccolo schermo non ci fosse più speranza e che i giochi si fossero chiusi, quando il servizio streaming di Netflix prese la terribile decisione di cancellare Tuca & Bertie dopo solo una stagione.

Le cose però andarono diversamente e il tempestivo intervento di Adult Swim, il canale statunitense che tra i vari prodotti trasmette Rick and Morty, portò al salvataggio dello show e alla produzione di nuovi episodi.

Ora, mentre la seconda annata si avvia ormai verso la sua conclusione, la rete ha deciso di continuare a scommettere sulla serie, annunciando ufficialmente, tramite un’immagine postata sui social, l’ulteriore rinnovo.

Con le voci di Tiffany Haddish (Self-Made), Ali Wong (Big Mouth) e Steven Yueng (Glenn di The Walking Dead), Tuca & Bertie, è uno show d’animazione ambientato in un mondo popolato da animali antropomorfizzati.
Protagoniste sono due donne-uccello, tanto amiche, quanto estremamente diverse l’una dall’altra: il tucano Tuca è infatti spensierata e sfacciata, mentre il passero Bertie è responsabile e terribilmente ansiosa.
In compagnia di Speckle, il premuroso fidanzato di quest’ultima, le due vivranno incredibili avventure fra gli alti e bassi della vita quotidiana.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più