Tuca & Bertie 2: Rilasciata la Sinossi Ufficiale della nuova Stagione

Tuca & Bertie 2: Rilasciata la Sinossi Ufficiale della nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

È stata svelata la sinossi per la seconda stagione di Tuca & Bertie. Come già sappiamo ha avuto il suo primo debutto su Netflix ed è stato cancellato dopo una sola stagione, nonostante il notevole successo. Tuca & Bertie è stato poi rinnovato per una seconda stagione da Adult Swim, che arriverà sullo schermo questo giugno. La serie animata creata da Lisa Hanawalt avrà dunque una nuova possibilità di vita con la seconda stagione. 

Di seguito la sinossi rilasciata da Adult Swim conseguentemente all'ufficializzazione della data di debutto della seconda stagione di Tuca & Bertie stagione 2 per il 13 giugno:
"Tuca e Bertie sono migliori amici e sono entrambi pieni di fantasmi! Bertie è impegnata a scavare i suoi demoni interiori con l'aiuto di un terapista, mentre Tuca preferisce ficcare i suoi dietro il water. Attenzione, non guarderai mai più le piante allo stesso modo! Nel frattempo, Speckle (Steven Yeun) sta costruendo una nuova casa, ma presto scopre di essere sull'orlo della follia... Fortunatamente si tratta solo di un cartone animato. Le oche sono demonizzate! I gabbiani sono romantici!".

Adult Swim non ha ancora rivelato quanti saranno gli episodi della nuova stagione di Tuca & Bertie. Per tutte le informazioni sulla serie TV vi rimandiamo alla sezione dedicata.

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più