Truth Seekers 2 non ci sarà! Amazon Cancella la Serie TV dopo solo una Stagione

Truth Seekers 2 non ci sarà! Amazon Cancella la Serie TV dopo solo una Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

"È un enorme calcio in gola". È così che Nick Frost ha descritto la decisione di Amazon Prime Video di cancellare la sua commedia Truth Seekers dopo una sola stagione.

Frost, che ha co-scritto la serie con Hot Fuzz e Simon Pegg, ha annunciato la cancellazione su Instagram:
“Purtroppo, Truth Seekers non tornerà per una seconda stagione. Truth Seekers non è stato rinnovato, il che è un vero e proprio calcio in gola per me", ha detto in un video messaggio ai suoi 447.000 follower. “Abbiamo davvero messo tutti noi stessi in questo progetto - il nostro cuore e la nostra anima, e in alcuni casi il sangue, quindi non tornare al lavoro è davvero triste per noi. È un peccato. Avevamo molte belle storie di fantasmi ancora da raccontare, storie che rimarranno non raccontate. Se ti è piaciuto lo spettacolo, grazie. E se non ti è piaciuto, sei felice adesso? Sei felice adesso?".

Nat Saunders e James Serafinowicz hanno co-scritto la serie in otto parti, che ha seguito un team di investigatori del paranormale che lavorano per scoprire e filmare avvistamenti di fantasmi in tutto il Regno Unito. È stato prodotto dalla società di produzione di Frost e Pegg, Stolen Picture.

Truth Seekers ha visto Frost nei panni di Gus, Pegg nel ruolo di Dave, Samson Kayo come Elton, Malcolm McDowell come Richard, Emma D'Arcy nei panni di Astrid e Susan Wokoma nel ruolo di Helen.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più