Truth Be Told 3: Ana Ayora nel Cast della nuova Stagione della Serie TV Apple

Truth Be Told 3: Ana Ayora nel Cast della nuova Stagione della Serie TV Apple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ana Ayora (Captain Marvel, In The Dark) si è unita al cast della serie antologica di Apple TV+ Truth Be Told, in un ruolo ricorrente.

Basato sul romanzo di Kathleen Barbe, Truth Be Told è incentrato sulla podcaster Poppy Scoville (Octavia Spencer) che "rischia tutto, inclusa la sua vita, per perseguire la verità e la giustizia", afferma la sinossi ufficiale. La serie offre "uno sguardo unico sull'ossessione americana per i podcast true crime e sfida i suoi spettatori a considerare le conseguenze quando la ricerca della giustizia viene posta su un palcoscenico pubblico".
La terza stagione vede Poppy concentrare la sua attenzione su un nuovo caso che coinvolge Eva.

La prossima stagione vedrà Poppy concentrarsi su un nuovo caso con Gabrielle Union - appena aggiunta nel ruolo di Eva, una schietta preside di un liceo che viene coinvolta in un "incidente problematico".

La star di Breaking Bad Aaron Paul ha recitato con Spencer nella prima stagione nel ruolo dell'assassino condannato Warren Cave. Kate Hudson ha fatto il suo debutto televisivo nella seconda stagione nei panni di Micah Keith, l'amica d'infanzia di Poppy che è anche una magnate dei media.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più