True Lies: il Pilot della Serie TV Reboot è stato Posticipato, ecco i Dettagli

True Lies: il Pilot della Serie TV Reboot è stato Posticipato, ecco i Dettagli

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sfortunatamente, i fan di True Lies dovranno aspettare ancora un po' prima che l'attesa serie reboot veda la luce, poiché CBS ha cambiato i suoi piani. Il pilot è stato ordinato il mese scorso, ma punta a lavorare alle riprese durante l'estate.

La serie è ovviamente basata sul film di successo di James Cameron, interpretato da Jamie Lee Curtis e Arnold Schwarzenegger nei panni di Helen e Harry Tasker. Helen pensa che Harry sia solo un venditore di computer, ma in realtà è un agente segreto. La moglie finisce come parte di una missione e, dopo che una missione organizzata si trasforma in una vera, l'attenzione è tanto sulla grande azione quanto sulla coppia che cerca di riaccendere la fiamma del loro matrimonio.

Il pilot (e si spera la serie) nasce dal creatore di Burn Notice Matt Nix e dal regista di Charlie's Angels McG. McG ha preso parte a diversi tentativi di trasformare il film in una serie televisiva, e ora è più vicino che mai al suo obiettivo.

La serie seguirà lo stesso schema del film e, di seguito, potete trovare la sinossi: "Scioccata nello scoprire che il suo insipido e insignificante marito consulente informatico è un'abile spia internazionale, una casalinga di periferia insoddisfatta si ritrova in una vita caratterizzata da pericolo e avventura quando viene reclutata per lavorare al fianco del marito per salvare il mondo mentre cercano di riaccendere la fiamma del loro matrimonio spassionato".

Nix, McG, Mary Viola, James Cameron e Rae Sanchini saranno i produttori esecutivi. 

Di seguito, la descrizione ufficiale dell'originale True Lies"Arnold Schwarzenegger è l'agente speciale Harry Tasker, una delle migliori spie del settore ultra segreto Omega, ma per la sua trascurata moglie, Helen, (Jamie Lee Curtis) è solo un ottuso venditore di computer. Ma mentre Harry è stato impegnato a combattere i terroristi, Helen ha scoperto i suoi segreti. E quando le loro due vite segrete si scontrano inaspettatamente, Harry ed Helen si trovano nelle grinfie dei terroristi internazionali, combattendo per salvare non solo il loro matrimonio ma anche le loro vite".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più