True Detective 3: il Mistero della Stagione raccontato nel Featurette

True Detective 3: il Mistero della Stagione raccontato nel Featurette

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sono giorni di grandi annunci per HBO, che dall'inizio di questa settimana ha rilasciato numerosi video sulle nuove stagioni e sulle serie in uscita.

Tra i nuovi contenuti pubblicati, spicca un interessantissimo featurette sulla tanto attesa terza stagione di True Detective, che farà capolino sul piccolo schermo tra meno di una settimana: il 14 gennaio!

Il terzo capitolo della serie andrà in onda lo stesso giorno in Italia, su Sky Atlantic, e si svolgerà nell'Altopiano d'Ozark, dove il detective Wayne Hays (interpretato dal premio Oscar Mahershala Ali), dovrà indagare su un misterioso e inquietante crimine, che si protrarrà per decenni.

True Detective 3: il Mistero della Stagione raccontato nel Featurette

In questo articolo, avevamo parlato delle ultime indiscrezioni sui nuovi episodi e sul cast. In esso potete trovare anche il primo trailer delle puntate inedite.

Ma non vogliamo farvi attendere oltre...
Di seguito il video di cui vi abbiamo parlato:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più