True Detective: rilasciato l'attesissimo Trailer della 3° Stagione

True Detective: rilasciato l'attesissimo Trailer della 3° Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo una lunga attesa, HBO ha finalmente diffuso il trailer ufficiale dell'attesissima terza stagione di True Detective, l'incredibile serie di Nic Pizzolatto, che questa volta potrà contare sulle capacità del Premio Oscar Mahershala Ali, protagonista del nuovo capitolo.

Come le precedenti due, la terza stagione sarà composta da otto episodi.
Sarà incentrata indagini del detective Wayne Hays (interpretato da Ali), riguardanti un terribile crimine commesso nel cuore degli Ozarks, e sarà raccontata attraverso tre linee temporali.

Oltre ad Ali, nel cast del nuovo capitolo, troviamo anche Stephen Dorff, che interpreterà l'investigatore Roland West, e Carmen Ejogo, nel ruolo dell'insegnante Amelia Reardon.

Sarà diretto da Jeremy Saulnier (che ha in precedenza lavorato a film come Green Room e Hold in the Dark), e Daniel Sackheim (regista in serie come Jack Ryan, Lie to Me e ER).

Di seguito il trailer di True Detective 3:

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più