Tre Cnt: Dwayne Johnson produrrà per HBO la nuova Serie TV sul Wresting

Tre Cnt: Dwayne Johnson produrrà per HBO la nuova Serie TV sul Wresting

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come ormai noto, la nota rete televisiva americana HBO sta lavorando al progetto per una nuova serie tv incentrata sul mondo del wrestling. 

The Cnt, questo è il nome dello show, sarà ideata e scritta da Mohamad El Masri, con il contributo del famosissimo ex wrestler attore e produttore cinematografico Dwayne "The Rock" Johnson (noto in film di successo come Fast & Furious, Lo Scorpione) e dall'attrice statunitense Jo Issa Rae della Issa Rae Productions. 

Lo show sarà ambientato in Texas - Houston, nel quartiere afroamericano Third Ward da tutti chiamato The Tre (da qui il nome della serie), abitato da famiglie della classe operaia, i vicini e gli amici del Third Ward di Houston con l'intento di costruire un impero del wrestling e dell'hip hop da zero.  

Avrà come protagonista Cassius Jones, un pro-wrestler che aprirà una sua azienda con soldi di famiglia per realizzare il suo amato sogno americano. 

Lo showrunner e produttore esecutivo della serie sarà Judah Miller. Mentre El Masri servirà come produttore esecutivo con Johnson, Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Production.   

Al momento non è nota una data di produzione o di messa in onda.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più