Trapelano News sulla nuova Serie TV dall'Autore di Rick and Morty

Trapelano News sulla nuova Serie TV dall'Autore di Rick and Morty

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La serie TV animata Rick and Morty, alle porte della sua quinta stagione, è uno dei prodotti di successo creati da Dan Harmon. Come co-creatore della commedia, lo sceneggiatore, attore e regista statunitense è diventato un volto del fandom e sta lavorando a un nuovo progetto.

Una nuova serie animata ambientata nella Grecia antica, dal titolo Krapopolis, aprirà nuovi orizzonti tecnologici. Incentrata su una famiglia imperfetta di umani, Dei e mostri che cerca di gestire una delle prime città del mondo senza uccidersi a vicenda, sarà la prima serie animata in assoluto curata interamente su Blockchain, segnando il debutto della rete di trasmissione nel business NFT. FOX annuncia, inoltre, che sta anche per debuttare con una nuova società NFT chiamata Blockchain Creative Labs.

FOX lancerà un mercato dedicato a Krapopolis, che curerà e venderà impianti digitali, che vanno da NFT di personaggi unici, passando per immagini di sfondo e GIF, oltre a token che forniscono esperienze sociali esclusive per coinvolgere e premiare i fan assidui.

Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a rimanere collegati e a seguire la nostra pagina Facebook

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Hollywood Reporter

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più