Rick and Morty 5: Svelato il nuovo Trailer della Stagione Inedita

Rick and Morty 5: Svelato il nuovo Trailer della Stagione Inedita

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il trailer della quinta e attesissima stagione di Rick and Morty è fuori ora sui canali ufficiali della serie!

Abituati a lunghissime attese da parte dei creatori e della produzione, i fan della serie TV animata non si sarebbero mai aspettati che la quinta stagione avrebbe debuttato questa estate.
In passato infatti, la serie ha sofferto di ritardi di produzione e grandi divari tra le stagioni. 

Il pubblico però può dirsi sorpreso sia per la tempestività con cui è stato rilasciato il trailer del quinto capitolo, sia per le simpatiche parole che il team ha dichiarato recentemente. 

Durante una conversazione virtuale per Paleyfest NY 2020 infatti, il co-creatore della serie Dan Harmon aveva assicurato che la quinta stagione - e non solo - sarebbe stata disponibile molto presto; anche perché l'aumento dei contenuti social e del flusso digitale durante l'emergenza sanitaria sarebbero stati enormemente utili per il team ai fini della creazione dello show.

"Siamo più in programma di quanto siamo mai stati. In un certo senso ti concentri sull'intero processo quando non sei più in un ufficio affollato. Tutti devono gestire questa colonia di api da remoto, quindi il miele viene prodotto in modo più coerente. Sta funzionando per noi.
Noi non facciamo una scaletta. Semplicemente continuiamo a scrivere in tempo reale il più velocemente possibile. L'ultima cosa che vorremmo fare in un ambiente come questo è avere un piano. Noi siamo il piano perché siamo il futuro. Siamo quelli che hanno scritto le cose che ora stanno disegnando, quindi facciamo uno sforzo enorme per rimanere nel momento e non intrappolarci mai".

Inoltre, tre anni fa Harmon e il co-creatore Justin Roiland avevano già concluso un accordo con Adult Swim (blocco televisivo statunitense notturno) per produrre altri 70 episodi dello show, cioè un minimo di sette stagioni.

Infatti lo scorso febbraio, lo sceneggiatore in prima della serie Alex Rubens ha postato un tweet sul suo account ufficiale in cui ha affermato:
"Ho il permesso di dire che abbiamo iniziato a scrivere Rick and Morty 7? (Se non ce l’ho non lo stiamo e non lo sto facendo)".

In attesa della sesta e della settima stagione godiamoci, nel frattempo, il trailer ufficiale della quinta postato su Youtube dal canale ufficiale di Adult Swim. 

La quinta stagione di Rick and Morty debutterà il prossimo 20 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più