Totally Spies! - Che Magnifiche Spie! tornerà con una 7ª Stagione

Totally Spies! - Che Magnifiche Spie! tornerà con una 7ª Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I millennial possono prepararsi a tornare indietro ai primi anni 2000: è stato infatti annunciato che la popolare serie animata Totally Spies! - Che Magnifiche Spie! tornerà, grazie a Cartoon Network, con una settima stagione - che debutterà nel 2024.

La serie animata è stata presentata per la prima volta in Italia nel 2003 su Italia 1, dove è stata trasmessa fino alla quarta stagione. Le successive sono state invece rilasciate su Super!.

Lo spettacolo seguiva le avventure di tre ragazze adolescenti (Sam, Clover e Alex) di Beverly Hills, che vivevano una doppia vita come agenti segreti per l'Organizzazione Mondiale della Protezione Umana (WOOHP) dopo essere state reclutate dal fondatore e presidente dell'organizzazione, Jerry.

In un comunicato stampa ufficiale, il CEO e produttore Benoît Di Sabatino ha osservato che il reboot "rimarrà fedele a tutti gli elementi chiave che rendono lo spettacolo così popolare". I fan della serie madre possono aspettarsi inoltre degli aggiornamenti, che riflettono "le sfide moderne affrontate sia dai liceali che dalle spie".

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più