Tom Hardy e Josh Trank di nuovo insieme in una Miniserie sulla CIA

Tom Hardy e Josh Trank di nuovo insieme in una Miniserie sulla CIA

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il regista americano Josh Trank, dopo l'insuccesso ottenuto dalla sua rivisitazione del film Fantastic 4, era tornato in cabina di regia per un biopic dedicato agli ultimi anni di vita alla malattia di Al Capone, film con protagonista il grande Tom Hardy e da poco distribuito in VOD in territorio Americano.

A quanto pare però, questa collaborazione con l'attore inglese non è che all'inizio.

Durante una recente intervista con l'autorevole sito Collider infatti, Trank ha parlato del forte legame di rispetto e amicizia che lo lega ormai da anni con Tom Hardy, andando poi ad aggiungere delle interessanti news su una nuova produzione con l'attore inglese.

Il regista americano ha rivelato di essere al lavoro sullo sviluppo di una miniserie televisiva incentrata sulla CIA, passando per la lotta tra comunismo e capitalismo, che vedrebbe lo stesso Hardy come protagonista.

Tom Hardy e Josh Trank di nuovo insieme in una Miniserie sulla CIA

Ecco le sue parole a riguardo:
"Sto lavorando a questa serie limitata con Tom Hardy che lui sta anche producendo, un progetto in cui è molto coinvolto e di cui si dice e mi sembra entusiasta, il che rende entusiasta anche me. Si tratta di una storia che attraversa decenni, dalla fine della Seconda Guerra Mondiale fino alla formazione della CIA. Il tutto da un punto di vista che non è mai stato affrontato prima né al cinema né in tv. È addirittura appena menzionato nei libri. Si occupa molto di Castro e di Cuba, del Capitalismo contro il Comunismo. È davvero grande. La sintetizzerei così, Capitalismo contro Comunismo. Davvero imponente".

Nel corso della discussione è stato lo stesso Trank a confermare che Hardy è intenzionato a ricoprire il ruolo da protagonista, il che significherebbe un ritorno sul piccolo schermo successivamente alla sua grande interpretazione di Alfie Solomons in Peaky Blinders

Ricordiamo inoltre, che l'attore inglese, aveva recentemente ricoperto il ruolo di produttore esecutivo per l'adattamento televisivo di A Christmas Carol, show di Steven Knight prodotto per la BBC One e, andato in onda negli USA su FX.

Nell'attesa di news a riguardo, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, a seguire anche la nostra pagina Instagram!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Collider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più