Tokyo Vice: Michael Mann sarà il Regista della Serie TV di HBO

Tokyo Vice: Michael Mann sarà il Regista della Serie TV di HBO

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il produttore di Miami Vice Michael Mann ha firmato per dirigere il pilot di Tokyo Vice per HBO Max, il servizio di streaming rivelato di recente.

La serie drammatica, basata sull'omonimo libro di saggistica di Jake Adelstein, è interpretata da Ansel Elgort nei panni di un giornalista americano che si inserisce nella squadra di polizia di Tokyo per smascherare la corruzione. Secondo HBO Max, "la serie racconterà le vicende di Jake nella luminosa città di Tokyo, dove niente e nessuno è veramente ciò che sembra".

Mann si unisce come regista e produttore esecutivo insieme allo scrittore J.T. Rogers, John Lesher, Emily Gerson Saines e Destin Daniel Cretton. Elgort e il suo co-protagonista Ken Watanabe sono anche produttori esecutivi.

Tokyo Vice è una delle numerose serie originali in cantiere per l'imminente servizio di streaming WarnerMedia.

Per non perdere gli ultimi aggiornamenti sulle serie TV, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: The Wrap

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più