Titans: Rivelazioni su Red Hood in arrivo la Prossima Settimana

Titans: Rivelazioni su Red Hood in arrivo la Prossima Settimana

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nel finale della seconda stagione di Titans, gli spettatori hanno assistito alla trasformazione di Dick Grayson (Brenton Thwaites), che dopo aver superato enormi difficoltà, dubbi e incertezze, ha abbracciato finalmente il suo destino e assunto la nuova identità di Nightwing.

Come annunciato precedentemente, durante la prossima annata dello show è atteso un nuovo e importante “upgrade” che stavolta interesserà Jason Todd (Curran Walters): il secondo Robin infatti, accostandosi alla sua controparte cartacea, vestirà i panni del famigerato criminale Cappuccio Rosso (in originale Red Hood).

Stando a un post pubblicato da poco sui social, sembra che presto potrebbero essere svelate delle informazioni in merito: nella breve clip campeggia a tutto tondo il logo dello show su cui si staglia a intermittenza il nome del vigilante, per poi comparire la data del 26 ottobre 2020.

Per chi conosce i fumetti, la trasformazione del personaggio è anticipata da un evento estremamente tragico nel quale interviene uno dei più storici villain del mondo di Batman.

Al momento non è stato ancora rivelato se la serie seguirà la trama intessuta dai comics originali, o se al contrario la svolta avverrà tramite una storyline del tutto inedita, ma noi vi terremo aggiornati con tutti i nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più