Titans 3: la star Curran Walters adora il costume di Red Hood della Nuova Stagione

Titans 3: la star Curran Walters adora il costume di Red Hood della Nuova Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Curran Walters, attore interprete di Jason Todd nelle prime due stagioni di Titans, sta studiando in queste settimane un nuovo ruolo che dovrà assumere nello show nel prossimo futuro: si tratta del personaggio di Red Hood, famoso criminale di Gotham sotto la cui maschera nelle pagine dei fumetti DC si sono celate differenti identità.

Il giovane attore ha voluto esprimere su Twitter il suo entusiasmo per questa nuova parte e per il nuovissimo costume che indosserà, affermando: "Ragazzi, Red Hood ha un aspetto bellissimo!".

Nella trama del fumetto DC il personaggio di Jason Todd diviene il noto supercriminale dopo essere stato torturato e ucciso da Joker: resuscitato dalla morte, infatti, il ragazzo impazzisce e decide di assumere il ruolo di uno spietato assassino.

Nella terza stagione di Titans si potrà dunque scoprire se verranno mantenute intatte le vicende originali o se il nuovo villain avrà una storia a sé stante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più