Tiny Beautiful Things: Quentin Plair farà parte del Cast della Serie TV

Tiny Beautiful Things: Quentin Plair farà parte del Cast della Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Quentin Plair si è unito a Tiny Beautiful Things di Hulu, in cui interpreterà Danny Kinkade, uno spirito creativo e musicista, luminoso ed equilibrato. Sarà un marito frustrato innamorato di sua moglie Clare (Kathryn Hahn) e ha perso il suo spirito per le bravate egoistiche ed autodistruttive. Spinta oltre il limite, la donna decide di andarsene di casa e unirsi a lui nella terapia di coppia, per tentare di salvare il loro matrimonio e la loro unità familiare.

Basato sul bestseller del New York Times di Cheryl Strayed, la serie TV racconterà più linee temporali con intimità, nervosismo e candore sorprendenti, scavando la bellezza, la lotta e l’umorismo nella vita stessa, per mostrarci che le nostre storie, alla fine, ci salveranno.

Liz Tigelaar è la creatrice della serie TV e Reese Witherspoon, Laura Dern, Lauren Neustadter, Stacey Silverman, Jayme Lemons sono i produttori esecutivi. Plair ha recentemente terminato le riprese di Welcome to Chippendales, a fianco di Kumail Nanjiani.

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più