Time, il nuovo Crime Drama della BBC, con protagonista Sean Bean, si rivela nel Trailer

Time, il nuovo Crime Drama della BBC, con protagonista Sean Bean, si rivela nel Trailer

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Per tutti gli amanti dei crime drama, la BBC è in procinto di trasmettere un nuovo ed interessante show, Time, che vede come protagonisti gli attori Stephen Graham (Boardwalk Empire e Taboo) e Sean Bean (Il Trono di Spade e Snowpiercer).

La miniserie in tre episodi è stata girata a Liverpool e nelle zone limitrofe, e vede in veste di regista Lewis Arnold, i cui crediti sono legati ad altri prodotti similari come la recente Des o di genere completamente diverso come Humans.

La trama ruota intorno a Eric McNally (Graham), un agente carcerario che si occupa di mantenere sicuro l’ambiente di lavoro e coloro di cui è responsabile, e Mark Cobden (Bean), un uomo appena condannato, consumato dal senso di colpa e costretto a sopravvivere nel difficile mondo della prigione.
Quando uno dei detenuti più pericolosi cercherà di far leva sulle sue debolezze, Eric si troverà di fronte ad una scelta: mantenere fede ai propri principi o salvaguardare la sua famiglia.

A completare il cast sono presenti Jack McMullen, James Nelson-Joyce, Hannah Walters, Michael Socha (C’era una Volta), Sue Johnston, David Calder, Nadine Marshall (Save Me), Aneurin Barnard (Dunkirk) e Siobhan Finneran (Downton Abbey).

Lo show debutterà il prossimo 6 giugno, ma nell’attesa, vi lasciamo con il trailer ufficiale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Digital Spy

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più