Three Pines: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Prime Video

Three Pines: il Trailer Ufficiale e la Data di Uscita della nuova Serie TV di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video ha annunciato la data di uscita e il full trailer di Three Pines, nuova serie TV con Alfred Molina (Doctor Octopus di Spider-Man).

Lo spettacolo - composto da 8 episodi dalla durata di un'ora - segue l'ispettore capo Armand Gamache (Molina) mentre indaga su diversi casi di omicidio che stanno avvenendo in un idilliaco villaggio del Quebec, scoprendo segreti sepolti da tempo e affrontando alcuni dei suoi stessi fantasmi.

"Assistito dalla sua fidata squadra - composta dal combattivo e tormentato Sergente Jean-Guy Beauvoir (Rossif Sutherland), l'intelligente Sergente Isabelle Lacoste (Elle-Máijá Tailfeathers) e dall'agente alle prime armi Yvette Nichol (Sarah Booth) - Gamache e il suo gruppo vengono inizialmente trattati in modo sospetto dai residenti del villaggio”, secondo la descrizione ufficiale. “Eppure, nonostante la fredda accoglienza, Gamache non può fare a meno di ritrovarsi stranamente attratto da questo luogo insolito e dai suoi eccentrici abitanti, inclusi i proprietari del bistrot Gabri (Pierre Simpson) e Olivier (Frédéric-Antoine Guimond), gli artisti Peter (Julian Bailey) e Clara (Anna Tierney), la psicologa diventata proprietaria di una libreria Myrna (Tamara Brown), la gallerista Bea (Tantoo Cardinal) e l'irascibile poetessa Ruth (Clare Coulter). Più Gamache approfondisce le vite segrete di queste persone che hanno trovato rifugio dal mondo esterno a Three Pines, più viene sconvolto".

Il cast include anche Marie-France Lambert, Frank Schorpion, Marcel Jeannin, Georgina Lynn Lightning, Crystle Lightning, Isabel Deroy-Olson e Anna Lambe.

Three Pines debutterà venerdì 2 dicembre su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TV Insider

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più