Three Identical Strangers: Ben Stiller in Trattative per i Ruoli Principali della nuova Serie TV

Three Identical Strangers: Ben Stiller in Trattative per i Ruoli Principali della nuova Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ben Stiller ha avuto una carriera piuttosto prolifica come attore, produttore e regista e ora potrebbe dare vita a una strana storia basata su eventi reali: secondo un nuovo rapporto, Stiller è infatti in trattative per recitare in un adattamento di Three Identical Strangers, serie TV omonima del documentario del 2018 - e conosciuto in Italia col titolo di Tre Identici Sconosciuti. Questo adattamento verrebbe proposto come una serie limitata, di cui Stiller sarebbe produttore e interprete dei tre personaggi principali.

Three Identical Strangers racconta la storia di Edward Galland, David Kellman e Robert Shafran, tre gemelli separati alla nascita e adottati da famiglie diverse. Il trio si è scoperto per caso nel 1980 ed è diventato un fenomeno mediatico, apparendo in talk show e film come Desperately Seeking Susan e aprendo insieme un ristorante steakhouse. Alla fine è stato rivelato che i tre gemelli sono stati deliberatamente separati alla nascita per uno studio scientifico segreto, che ha cercato di esaminare "natura contro educazione" collocando ogni bambino in una famiglia di diversa posizione economica.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più