The Walking Dead: World Beyond - un nuovo Personaggio Misterioso

The Walking Dead: World Beyond - un nuovo Personaggio Misterioso

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Siamo arrivati al giro di boa per il nuovo spin-off del franchise televisivo basato sui fumetti di Robert Kirkman: è andato da poco in onda il quinto episodio della prima stagione di The Walking Dead: World Beyond dal titolo Madman Across the Water.

Durante la visione, oltre a scoprire elementi del passato di Elton (Nicolas Cantu) che finiscono per intrecciarsi in maniera sconvolgente con Hope (Alexa Mansour), gli spettatori hanno assistito anche al guado del fiume Mississippi da parte del gruppo, che si è trovato in seguito alle prese con l’arrivo di un misterioso sconosciuto.

Il personaggio in questione, interpretato da Ted Sutherland (Doom Patrol), si chiama Percy e stando alle parole del co-creatore della serie, Matt Negrete (sceneggiatore di White Collar), la sua apparizione sarà determinante nelle prossime puntate:
“Questa è una persona misteriosa che sarà potenzialmente in circolazione per più di un episodio. Siamo a metà della prima stagione e la presenza di questo nuovo personaggio cambierà davvero la traiettoria di queste prossime cinque puntate in un modo che penso sarà irrevocabile. Ci sono davvero molti effetti domino che abbiamo organizzato per questa stagione e dirò che la presenza di questo personaggio farà cadere la prima tessera. Sono entusiasta che il pubblico scoprirà come andrà a finire”.

Pare inoltre che la sesta puntata, che sarà girata da Michael Cudlitz (Band of Brothers), apparso nella serie madre nei panni di Abraham Ford, darà allo show un’impronta molto più dark, sempre secondo Negrete:
“Dirò che ciò che accadrà nel prossimo episodio stabilirà davvero il corso del resto della stagione. Le cose potrebbero diventare leggermente più oscure di quanto non siano state finora”.

Il nuovo appuntamento con The Walking Dead: World Beyond è atteso per il 6 novembre direttamente sulla piattaforma streaming di Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più