The Walking Dead: World Beyond - Svelato il Trailer del Finale di Stagione

The Walking Dead: World Beyond - Svelato il Trailer del Finale di Stagione

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Lo scorso episodio di The Walking Dead: World Beyond ha spianato la strada verso l’atteso season finale: con la partenza di Silas (Hal Cumpston) e Elton (Nicolas Cantu), che ha da poco appreso che sua madre è morta per mano di Hope (Alexa Mansour), il gruppo, ormai ridotto a quattro elementi, continua a dirigersi verso la struttura di ricerca della Repubblica Civica situata a New York.

Gli ultimi istanti hanno inoltre rivelato che Huck (Annet Mahendru, vista in The Americans) è sempre stata una spia al soldo di Elizabeth Kubleck (Julia Ormond), le cui vere intenzioni potrebbe presto palesarsi.

Stando alla sinossi, nei prossimi due episodi che concluderanno la prima stagione del secondo spin-off del franchise di The Walking Dead, la missione subirà una battuta d’arresto a causa di un infortunio che colpirà Felix (Nico Tortorella, apparso in Younger e The Following) e nuove scoperte attenderanno i protagonisti, mentre lottano per tentare di riunirsi.

L’appuntamento, della durata di due ore, è dunque fissato per il prossimo 29 novembre e nell'attesa vi lasciamo con il trailer pubblicato da poco online.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più