The Walking Dead: World Beyond - Le Sinossi dei Prossimi Episodi

The Walking Dead: World Beyond - Le Sinossi dei Prossimi Episodi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The Walking Dead: World Beyond ha rilasciato le sinossi degli ultimi due episodi della prima stagione che andranno in onda uno dopo l'altro il 29 novembre.

Domenica è andato in onda l'episodio 1x08, The Sky Is a Graveyard, dove Felix e Huck, interpretati da Nico Tortorella e Annet Mahendru, deliberano su come andare avanti dopo aver sospettato che uno del gruppo fosse un assassino.
L'episodio precedente, infatti, si era concluso con Iris (Aliyah Royale) che aveva scoperto Silas (Hal Cumpston) macchiato di sangue e svenuto vicino al corpo del truffatore Tony (Scott Adsit) con prove che suggeriscono un destino altrettanto triste per il nipote Percy (Ted Sutherland).
Nell'ultimo episodio, mentre il gruppo decide il suo destino, Silas affronta i traumi del passato attraverso una serie di flashback che rivelano se ha effettivamente ucciso suo padre, la guest star Kai Lennox. Nel frattempo, Hope (Alexa Mansour) continua a nascondere un oscuro segreto di Elton (Nicolas Cantu), che parte alla ricerca di prove che potrebbero scagionare il suo amico.

Nella sinossi di The Deepest Cut, il penultimo episodio della stagione si scopre che "un incidente rallenta il gruppo; qualcuno subisce un infortunio mentre un altro fa una scoperta".
In In This Life, il finale della prima stagione, invece, "un gruppo diviso lotta per riunirsi e altri puntano al bene più grande".

Mahendru descrive il finale di stagione come una "esplosione", dopo che nella serie è aumentata la presenza del Civic Republic Military, l'organizzazione dotata di un elicottero che sta dietro la scomparsa di Rick Grimes, Andrew Lincoln, da The Walking Dead.

Mahendru, quando gli è stato chiesto dei legami di The Walking Dead: World Beyond con i futuri film, ha dichiarato:
"Voglio dire, siamo la serie di preparazione ai film, quindi andremo in quella direzione. Il nostro programma è la risposta a tutte le domande che i fan hanno avuto per, non lo so, un decennio, giusto? Quindi ci stiamo concentrando molto sul CRM. Voglio dire, questo è il gruppo dell'elicottero. Ci stiamo avvicinando molto. Quindi questo episodio, 'Truth or Dare', è una sorta di prefigurazione di quanto sarà pesante e quanto diventerà intrigante la situazione".
Mahendru ha poi aggiunto: "Se ti piace questo episodio, ti piacerà anche il prossimo. E il finale sarà l'esplosione di tutto ciò".

The Walking Dead: World Beyond andrà in onda con The Deepest Cut e In This Life il 29 novembre. 
La serie tornerà poi con la seconda e ultima stagione nel 2021 su AMC.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più