The Walking Dead: Rilasciato il Video Promozionale dell'Episodio 10x02

The Walking Dead: Rilasciato il Video Promozionale dell'Episodio 10x02

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Dopo la messa in onda della premiere della decima stagione di The Walking Dead, AMC ha rilasciato una breve promo del secondo episodio inedito. La puntata si intitolerà We Are the End of the World e la sinossi ufficiale recita: "Un flashback ci mostra le origini di Alpha e Beta; Alpha cerca di rendere più coraggiosa Lydia mentre si preparano a camminare con i morti. I Whisperer preparano la loro orda".

Questo episodio si concentrerà maggiormente sulle figure di Samantha Morton e Ryan Hurst; al contempo faremo la conoscenza di Gamma, con il volto di Thora Birch. La sinossi ci dice inoltre che un flashback ci riporterà ai primi giorni dell’apocalisse zombie, un aspetto poco esplorato dalla serie principale.

La showrunner Angela Kang ha voluto dire la sua riguardo i prossimi avversari del gruppo dei sopravvissuti: "In un certo senso è come un culto. Alpha è un leader carismatico e Beta è un vero credente, quindi sicuramente c'è un certo atteggiamento di quel tipo". Non resta che aspettare la messa in onda del prossimo episodio per scoprire qualcosa in più sul misterioso avversario dei protagonisti.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più