The Walking Dead: un Attore voleva passare dalla Serie Madre a uno degli Spin-off

The Walking Dead: un Attore voleva passare dalla Serie Madre a uno degli Spin-off

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Fear The Walking Dead, lo spin-off della serie TV a tema zombie più famosa della televisione, ci ha mostrato nella prima stagione, l'inizio della pandemia che ha portato alla nascita dei morti viventi.

In seguito lo show è riuscito a ricollegarsi alla stessa linea temporale della serie madre e questo ha permesso il passaggio di alcuni personaggi da un programma ad un altro: è il caso di Morgan Jones, interpretato da Lennie James, e Dwight, che ha il volto di Austin Amelio, che, direttamente da The Walking Dead, sono approdati allo spin-off.

In una recente intervista un ex interprete della serie TV originale ha confessato che gli sarebbe piaciuto condividere lo stesso destino dei suoi colleghi sopracitati.
Si tratta di Jason Douglas, che interpretava Tobin, un abitante di Alexandria che si innamora di Carol.

L'uomo ha dichiarato di essere invidioso, in senso buono, soprattutto di Amelio perché, essendo texano, può vedere i figli tutte le volte che abbandona il set: infatti Fear The Walking Dead viene proprio girato in quei luoghi.

Purtroppo, come sappiamo, il desiderio dell'attore non può più realizzarsi in quanto il suo personaggio è morto nel tredicesimo episodio dell'ottava stagione di  The Walking Dead, a causa di una ferita infetta causata durante l'attacco dei Salvatori ad Hilltop.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più