The Walking Dead: Ryan Hurst anticipa alcune Importanti Novità dopo aver incontrato Scott Gimple

The Walking Dead: Ryan Hurst anticipa alcune Importanti Novità dopo aver incontrato Scott Gimple

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Ryan Hurst, noto ai fan di The Walking Dead per essere l'interprete di Beta, membro dei Sussurratori e "vice" di Alfa, loro leader, ha voluto anticipare importanti novità in arrivo sulla serie, dopo aver avuto un incontro con il produttore esecutivo dello show Scott Gimple.

The Walking Dead: Ryan Hurst anticipa alcune Importanti Novità dopo aver incontrato Scott Gimple

Queste le dichiarazioni dell'attore, ospite del ComiCon di Liverpool:
"Era una di quelle piccole cose psichiche. Quando ho avuto per la prima volta la premonizione di fare questo lavoro, ho visto questo personaggio e tutti i suoi retroscena... Quando mi hanno offerto il lavoro -poiché avevo letto il fumetto, conoscevo la storia di Beta- e sono entrato lì, ho presentato loro una storia sulle origini (di Beta) completamente diversa, e a loro è piaciuta. Quindi l'abbiamo sviluppata insieme".

Hurst ha poi aggiunto, accompagnandolo con una risata:
"Ho appena avuto un incontro con Scott Gimple e vi dico che potrebbe succedere qualcosa di davvero eccitante di cui non posso parlare".

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vedremo Beta anche in uno degli spin-off dello show AMC? Solo il tempo ce lo dirà!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più